Natale con Profumo d’Umbria!

Natale con Profumo d’Umbria!

Natale è il momento migliore per regalare un’emozione. L’emozione che solo la terra più verde d’Italia può regalare! Dall’inizio di novembre è disponibile un nuovo prodotto firmato Profumo d’Umbria: è arrivato il Diffusore Ambiente da mezzolitro: cinquecento millilitri di fragranza da godersi in tutti gli ambienti, dalla casa all’ufficio, per respirare il profumo che dal 2012 rappresenta la nostra regione.

Il Diffusore Ambiente di Profumo d’Umbria è realizzato con la stessa flosofia ed impegno che sin dalla creazione del brand ha caratterizzato ogni azione e prodotto: il confezionamento totalmente Made in Umbria, il riconoscimento “Prodotto Smart” (ogni componente del Diffusore Ambiente proviene da una distanza massima di 79 km, perchè più elementi di provenienza territoriale significano meno inquinamento atmosferico), la certificazione dell‘imballaggio amico dell’ambiente per una gestione responsabile delle foreste e Zero Plastica perchè il mondo va difeso, ora più che mai.

Il Diffusore Ambiente di Profumo d’Umbria ha la stessa fragranza di suo “fratello” da 100ml nato nel 2012: gli inconfondibili tratti iniziali della ginestra e l’acacia di Gubbio incontrano il fieno ed i castagni di Città di Castello; le note di fiori bianchi di Assisi e Spello strizzano l’occhio all’iris di Foligno, al cipresso perugino accompagnato da rosmarino e lavanda di Castelluccio e al tiglio della zona di Terni.

Un’idea regalo perfetta per le prossime Festività o semplicemente per godersi l’Umbria tutti i giorni anche in casa!

Acquista subito dal nostro sito o trova il punto vendita più vicino a te nel nostro Store Locator)

BUON NATALE A TUTTI!