Ospiti del Labo Idee a Milano

Ospiti del Labo Idee a Milano

Uno spazio dedicato al lusso visto in chiave “handmade”. Un concept artistico, inedito e giocato sulla forte personalità del suo ideatore, l’eugubino Diego Anastasi.
Milano, via Giacomo Watt, dietro il Naviglio Grande, la zona di via Tortona e via Morimondo per intenderci. Tra le zone più vivaci della movida milanese, sorge uno spazio arredato con il gusto raffinato e moderno, un laboratorio di stile dove “il bello” è il moltiplicatore di ogni cosa.
Prima di tutto le creazioni di Diego Anastasi che nel tempo ha stravolto il concetto del su misura associato alla calzatura moderna ed elegante, morbida e solida, raffinata e senza tempo. Il suo gusto estetico è superlativo e quando ha deciso di realizzare il suo spazio nella città meneghina, ha puntato a partnership importanti sotto tutti gli aspetti. Diego parla molto spesso di “eccellenze” e quando ci ha proposto di essere al suo fianco per profumare il Laboratorio di Idee di via Watt credevamo fosse uno scherzo!
Da oggi anche nel Laboratorio di Idee di Diego Anastasi si respira l’odore della nostra terra con Profumo d’Umbria!

(Se vuoi visitare lo spazio di Diego Anastasi, chiama il numero 339 1889089. Diego è disponibilissimo!)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*