Anche Profumo d’Umbria a Eurochocolate!

Anche Profumo d’Umbria a Eurochocolate!

Eurochocolate 2019…noi ci siamo!
Dal 18 al 27 ottobre a Perugia parte il più grande festival europeo a tema cioccolato e come ogni anno sono tantissime le persone che si preparano ad affollare il centro storico del capoluogo perugino. Qualche numero? 1 milione di visitatori, 200 tonnellate di cioccolato e 130 aziende del settore…numeri fantistici che la dicono lunga su un’edizione che si prepara ad essere una delle più partecipate di sempre.
Profumo d’Umbria ovviamente ci sarà, con un’esposizione d’eccellenza: Grazia – Galleria Olfattiva in Via Calderini a due passi da Piazza IV Novembre, il palcoscenico più importante dell’edizione 2019.

Dopo anni di esperienza a Ponte San Giovanni infatti, Grazia ha messo la ciliegina sulla torta aprendo un negozio che racchiude i più bei marchi della profumeria artistica. E lo ha fatto in un contesto perfetto arredato con cura e con eccellente senso del bello. Dal 2012 nostro rivenditore a Perugia, Grazia si prepara a rappresentare il brand Profumo d’Umbria ed a far vivere tutte le emozioni che questa fragranza suscita in chi la utilizza.
Tende, cuscini, ambiente ma anche da vaporizzare come profumo personale. Perche l’Umbria -fatta anche di cioccolata!- è buona dappertutto!

 

Scopri dove trovare Profumo d’Umbria a Eurochocolate 2019

Per ulteriori informazioni chiama il numero +39 075 9273615 o scrivi a info@profumodumbria.it

Guarda il programma completo degli eventi Eurochocolate 2019

© 2019 Profumo d’Umbria – Ogni riproduzione è vietata
Immagini tratte dalla rete | Artwork Limonero